martedì 31 dicembre 2013

Considerazioni di fine anno

Cari lettori, oggi desidero scrivervi poche righe in merito al mio 2013 da autrice.

Quest'anno che se ne va per me ruota tutto intorno ad un nome: "Charlotte" ... ebbene questa ragazza amante dei libri sembra sia la portatrice della conferma che cercavo dopo la pubblicazione del mio primo romanzo. Voi lettori siete stati i miei sorrisi quest'anno, solo voi, regalandomi piccole grandi soddisfazioni. Quindi grazie di cuore.

Ovviamente un autore emergente ha a che fare con il complesso mondo editoriale, il quale a volte si dimostra poco all'altezza delle aspettative, anche le più basse aspettative e nel mio caso puramente legate all'editing e non ai guadagni, che si sa sono difficili, specie di questi tempi. Ebbene, il 2013 è stato un anno di amarezza editoriale, ma non starò qui ad annoiarvi con le mie vicissitudini; la notizia davvero importante è questa: Come petali sulla neve da gennaio non sarà più edito dalla Caravella, per un pò troverete in commercio le copie rimaste, ma non ne stamperanno altri. La storia di Philip spero verrà presto valutate e ripubblicata da un nuovo editore, possibilmente SENZA CONTRIBUTO. 

Da qualche settimana sono un'autrice della Libro Aperto Edizioni la quale è diventata da poco "Libro Aperto International Publishing" trasferendo la sua sede in Irlanda. Prestissimo tornerò in libreria con un romanzo breve e mi rimetterò a scrivere di buona leva. 
 
Auguri di un felice 2014 a tutti.
Antonella

 

1 commento: