domenica 25 maggio 2014

La LibRidinosa!: Recensione "Charlotte" di Antonella Iuliano

La LibRidinosa!: Recensione "Charlotte" di Antonella Iuliano:

"Premessa: se avete intenzione di leggere questo libro, prendetevi un pomeriggio libero. Non è un romanzo che si può sorseggiare. È una storia che vi legherà a sé dalla prima all'ultima riga; uno di quei romanzi, rari, che nel momento stesso in cui inizierete a leggerlo, non riuscirete più a staccarvene."


"Ho trovato stupefacente la capacità dell'autrice di descrivere le emozioni provate da Charlotte quando riceve il suo primo bacio. Antonella Iuliano è stata talmente brava che anch'io, improvvisamente, mi sono ritrovata sotto quel platano, con una leggera brezza che mi sfiorava; anch'io ho riprovato quelle sensazioni, col cuore che ha perso un battito, proprio come tanti anni fa!"



L'intera recensione puoi leggerla QUI

Nessun commento:

Posta un commento