mercoledì 2 dicembre 2015

Un' altalena di emozioni: Recensione 'COME PETALI SULLA NEVE' di Antonella Iuliano

Carissimi, ieri ho ricevuto una delle più belle recensioni che il mio romanzo Come petali sulla neve abbia mai avuto. E' stata una calorosa sorpresa, arrivata nel giorno in cui il romanzo è tornato in versione cartacea (su Amazon).
Di solito non amo parlare delle mie reali emozioni, ma stavolta ci tengo a dire che oltre a commuovermi, mi ha infuso coraggio per continuare la mia avventura di scribacchina.
Se desiderate leggerla per intero cliccate su Un'altalena di Emozioni di Francesca Ghiribelli, che ringrazio per la stima.

"La Iuliano sa dipingere la sua narrativa di dolce e malinconica poetica, ed è questo che la rende autentica e unica. Quando poesia e narrativa si incontrano e danzano intrecciandosi nella vicenda come un raffinato valzer, allora vuol dire che l'autore ha davvero un talento unico e inestimabile." 
(Un'altalena di emozioni blog

Nessun commento:

Posta un commento