sabato 10 marzo 2018

Presentazione: Doppio Stradivari

Carissimi lettori,
oggi è per me un giorno attesissimo e speciale. Finalmente ai miei primi due romanzi se ne aggiunge un terzo, Doppio Stradivari, una storia misteriosa e dal tocco gotico. Una piccola orchestra di parole e personaggi che non chiede altro che trasportare i vostri cuori lontano, ghermirlo con la sua musica, i suoi virtuosismi e colmarlo del piacere di leggere.
Potrei dire molte cose su come questa storia è arrivata a me e su quanto ho dovuto pazientare prima di vederla pubblicata, ma preferisco assaporare l'emozione, la gioia che provo e ringraziare voi che mi seguite, le persone più care che mi sostengono e il mio Editore, Genesis Publishing, per il lavoro attento e per la cover bellissima di cui mi sono innamorata a prima vista.
Questa sinfonia è per voi...

«Trova il violino nero e portamelo. Lascia che lo veda un’ultima volta.»



Il doppio Stradivari suona e le sue note conducono le fila di una storia lontana, di una melodia prigioniera del silenzio. Quando, però, il vento si leva dal bosco e sferza le fredde pietre della torre dov’è rinchiusa, a Larissa sembra ancora di udire l’eco del suo violino nero.
Lena Reiter è cresciuta nel villaggio ai piedi del castello, alle porte di Vienna, e da bambina ha trascorso infinite ore con il naso rivolto al maniero fantasticando di principi e principesse. Quando viene assunta come domestica dalla temuta contessa Zsofia Von Grath, riceve un compito inatteso: recarsi ogni notte in cima alla torre, lasciare qualche vivanda e uscire in fretta senza rivolgere parola ad alcuno, pena la propria vita. Grande è il suo stupore quando nella tetra torre, rannicchiata in un angolo, scorge una ragazza della sua età, dai capelli corvini e dagli occhi neri, con un lungo e lacero abito da lutto addosso. Da quanto tempo è lì? E perché? 
Notte dopo notte, Lena si attarda rapita dal suono dei ricordi di Larissa. Scopre che il passato e il presente si fondono nella storia di due strumenti unici e preziosi, due Stradivari provenienti dall’Italia, da Cremona: un violino nero e un violoncello bianco. Lena deve ritrovarli ad ogni costo perché soltanto la loro musica potrà salvare Larissa dal suo terribile destino.



«Questo è lo Stradivari nero» esclamò in un singhiozzo. 
«Soltanto lei sapeva fare quel virtuosismo di poc'anzi in modo così impeccabile; gliel'ho sempre invidiato...» Le parole le morirono in gola, sopraffatte da un nodo che sembrava volerle togliere il respiro.
«Lei è lì...»
«Lei è morta!»


COLLANA: InTempo
GENERE: Emozionale, Suspense, Mistery
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 170
ANNO: 2018, 10 Marzo
ISBN Kindle: 978-618-5330-32-3
ISBN ePub: 978-618-5330-31-6
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-34-7
*(cartaceo in arrivo su Amazon)


Link acquisto:

2 commenti:

  1. Ho visto che in copertina c'è il castello di Bojnice! é una scelta casuale o ci sono parti ambientate anche lì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scelta casuale. Il romanzo è ambientato alle porte di Vienna.

      Elimina